ABBONATI ALLA RIVISTA

ABBONATI ALLA RIVISTA →

Acqua Lauretana, amica per la pelle!

Le vacanze estive sono ormai trascorse, ma bisogno prendersi cura del proprio corpo anche quando la prova costume non è imminente. Soprattutto le donne, e in percentuale ridotta alcuni uomini, si chiedono come mascherare la cellulite. Non esistono rimedi lampo per curarla, ma si può diminuire il fastidioso effetto a buccia di arancia con alcune buone abitudini: sana alimentazione, costante attività fisica mirata e corretta idratazione

L’inestetismo è la conseguenza di un cambiamento del tessuto connettivo, conseguente a disturbi del metabolismo. Il grasso nella pelle non è più distribuito uniformemente e allo stesso tempo le sostanze interstiziali del tessuto connettivo si accumulano e si agglutinano, portando alla formazione di un deposito di grasso e di acqua. 

Bisogna chiedersi come intervenire, a partire dall’acqua che scegliamo di bere tutti i giorni. 

Una corretta idratazione con un’acqua dai valori eccellenti è fondamentale, come acqua Lauretana, che grazie al suo basso residuo fisso, aiuta a stimolare la regolarità del metabolismo e a bloccare l’accumulo di sedimenti di residui nel tessuto. Allo stesso tempo favorisce il ricambio di acqua nel corpo e riduce le congestioni in maniera evidente. 

Acqua Lauretana agisce con una funzione detox e grazie alle sue caratteristiche uniche, detiene il primato di acqua più leggera d’Europa, con un residuo fisso di soli 14 mg/L, che favorisce un’elevata diuresi, l’eliminazione dei residui del metabolismo, come urea e creatinina, e aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali. 

Lauretana è amica per la pelle, formidabile aiuto se assunta con regolarità perché idratando i tessuti dona al viso un aspetto tonico e vitale, aiutando a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a purificare la pelle, donandole elasticità e freschezza. La pelle appare morbida, colorita e può svolgere il suo importante ruolo di difesa contro gli agenti patogeni, contribuendo a prevenire lo sviluppo di infezioni ed allergie.

www.lauretana.com

Articoli simili