Nell’ultimo numero dell’anno di “Alimenti Funzionali” pubblichiamo un approfondimento sulla pubblicità digitale, in cui l’esperta evidenzia quanto previsto dal nuovo Regolamento Digital Chart sulla riconoscibilità della comunicazione commerciale diffusa attraverso internet.
Vi presentiamo gli ultimi trend in fatto di prodotti funzionali, tra caramelle bio, biscotti veg superfood e privi di zuccheri aggiunti per diabetici, gomma di guar biologica ogm, corn flakes che nutrono i capelli riducendone la perdita, acqua di cocco con collagene, avena istantanea che riduce il colesterolo, bevanda al litchi fermentato con Lactobacillus CY100, semi germogliati e latte di Hokkaido “ideale per rilassarsi”.
E le curiosità non finiscono. Perché le nostre “Contaminazioni senza rete” vi porteranno in giro nel mondo, tra prodotti innovativi per proprietà detossinanti, di tendenza per estetica e gusto, e novità che si affacciano al nostro Paese.
Proprietà salutistiche della stevia, prevenzione con la medicina Ayurvedica, sinergia tra pro- e prebiotici, microbioma intestinale, dieta chetogenica contro il mal di testa, fitonutrienti e salute: su questo ed altro vi proponiamo recenti evidenze scientifiche, con i consigli nutrizionali degli esperti.
Passiamo in rassegna prodotti iperproteici, energy tea biologici, nutraceutici e integratori per sportivi, ricette, nuovi prodotti e l’intervista alla Euro Company, specializzata in frutta secca ed essiccata.
IN PRIMO PIANO
– Cellulite: cause e possibili rimedi
– Alimentazione negli sport da combattimento
– I benefici del succo d’arancia
– Alimenti funzionali perfetti per i celiaci
Scaricate qui la vostra copia digitale