ABBONATI ALLA RIVISTA

ABBONATI ALLA RIVISTA →

Aspettando il Vitafoods Europe di Ginevra

 

Vitafoods torna al Palexpo di Ginevra dal 9 all’11 maggio e online dall’1 al 12 maggio, con approfondimenti gratuiti disponibili sia sulla piattaforma digitale che in fiera. L’evento internazionale dedicato al settore della nutraceutica mette in campo il nuovo Sustainability Resource Center dedicato al tema del cambiamento sostenibile nel mondo della nutrizione, Startup Innovation Challenge, il convegno Future of Nutrition (in programma l’8 maggio al Marriott Hotel) e Vitafoods Europe Conference (il 9 e 10 maggio).
Con la divulgazione di contributi esclusivi su nutrizione di precisione, digitalizzazione della gestione della salute e soluzioni sostenibili per la catena di approvvigionamento, Furure Nutrition si preannuncia una vetrina delle tendenze e delle tecnologie che daranno forma all’industria dell’alimentazione da qui ai prossimi 5 anni.
Vitafoods Europe Conference copre le ultime tendenze e innovazioni nel campo della nutraceutica; il Vitafoods Insights Theater offre sessioni di esperti gratuite, con aggiornamenti su normativa, catena di approvvigionamento e packaging. Startup Innovation Challenge, abbinata a Startup Pavilion, rappresenta un’opportunità per avere una visione completa su ingredienti, tecnologie, servizi e prodotti finiti.
Il Sustainability Resource Center è la nuova zona dedicata a presentazioni e contenuti di esperti su tracciabilità della catena di approvvigionamento, conformità all’attuale normativa, certificazioni, compensazione del carbonio, allineamento con gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite e inclusività di genere e LGBTQ+.
In cerca di ispirazione, i visitatori potranno attingere alla New Ingredients Zone (ingredienti, materie prime, innovazioni per la salute) e alla New Products Zone; il Tasting Center offre, invece, la possibilità di assaggiare nuovi integratori, alimenti e bevande.

Per registrarsi, www.vitafoods.eu.com

 

12

Articoli simili