ABBONATI ALLA RIVISTA

ABBONATI ALLA RIVISTA →

Foodarom presenta le tendenze del gusto 2022

 

Sapori esaltanti per condurci in questo mondo post-pandemico

 

Foodarom, l’azienda di aromi più innovativa del Canada, è entusiasta di condividere la sua settima edizione annuale di Flavor Trends, per l’anno 2022, con un focus sul cambiamento sociale visto nella nuova realtà post-pandemia: imparare a rivivere di nuovo.

Il mondo sta lentamente iniziando ad allontanarsi dalla disperazione e dal morale basso degli anni precedenti e tuffarsi in una nuova era piena di energia e positività. Guidato da questa iper beatitudine che si sente su tutta la linea, Foodarom è entusiasta di accogliere questa boccata d’aria fresca con i suoi due nuovi gusti: Tangerine Berry Bliss e Lotus Fantasy Punch.

Hyper Bliss riguarda la riconquista di emozioni, alimentando una vita gioiosa. Si tratta di liberare il proprio io interiore in modo gustoso, aggiungere fantasia e dare libero sfogo a una singolare creatività che libera!

I sapori di quest’anno catturano la nuova mentalità hyper bliss con due emozioni chiave:

• GIOIOSA (JOYFUL)

• CONSAPEVOLEZZA (MINDFULNESS)

 

Gioiosa (Joyful)

I consumatori hanno un nuovo appetito per la scoperta e la sperimentazione e Tangerine Berry Bliss  che alimenta perfettamente questo desiderio di creatività. “I consumatori di oggi sono diversi dagli anni precedenti e questo ha molto a che fare con la pandemia. Mentre andiamo avanti, le persone cercano di gioire e provare di nuovo la felicità”, afferma Noémie Loiselle, Direttore Marketing e Commercial Group, Foodarom. “Le loro aspettative sono cambiate, anche per i prodotti. Vogliono miglioramento e gioia, anche nel gusto”. Sviluppato dal team di esperti di aromi di Foodarom, Tangerine Berry Bliss presenta una varietà di elementi fruttati, creando un vortice che è sia fresco che pieno. Con l’aggiunta del cardamomo, la miscela viene magicamente elevata a un sapore più ricco, più festoso e vibrante.

 

Consapevolezza (Mindfulness)

“La salute è stata la priorità assoluta. Vediamo più un focus sul rallentamento, la respirazione e l’incorporazione del benessere nella vita quotidiana. Si tratta di riprendere il controllo lasciando andare e imparando a rivivere di nuovo. Questo è ciò che stavamo cercando di dimostrare con questo nuovo gusto”. Lotus Fantasy Punch prende questo desiderio di liberazione e lo nutre. Con il delicato floreale del fiore di loto e una scintilla di frutta dal punch, sta davvero risvegliando i sensi a un’esperienza sensoriale consapevole.

L’intero team di Foodarom ha unito le forze per spingere i confini e creare sapori che si adattano alla narrativa di oggi. Ci impegniamo ad alimentare e alimentare questo nuovo appetito per la vita. Per saperne di più su questi gusti, visita: www.foodarom.com

 

Informazioni Su Foodarom Inc.

Fondata nel 2006, Foodarom è un’innovativa azienda canadese specializzata nella creazione e produzione di soluzioni aromatiche distintive e all’avanguardia. Ora membro di Glanbia Nutritionals, leader mondiale nelle soluzioni nutrizionali, Foodarom ha più di 130 dipendenti, con sede a Montreal. Gli stabilimenti di produzione ei centri di ricerca e sviluppo si trovano in Europa a: Salt Lake City negli Stati Uniti; a Brema, Germania e Milano, Italia. 

Fonte: Noémie Loiselle, Direttore Marketing e Commerciale del Gruppo

Foodarom
Luisa Elena Rodriguez
Via Santa Valeria 48, 20831 Seregno – MB – Italia
Tel. +39 0362 287539 – e-mail: lerodriguez@foodarom.com
www.foodarom.com

Articoli simili