ABBONATI ALLA RIVISTA

ABBONATI ALLA RIVISTA →

Il pane del futuro

Daily Life presenta PanPro24, un capolavoro proteico, low carb e keto friendly

Se c’è una tendenza che sta guadagnando sempre più popolarità nella scena alimentare odierna, è quella di abbracciare uno stile di vita sano e consapevole. A ricoprire un ruolo importante in questo contesto è PanPro24 di Daily Life, il pane con 25% di proteine e con ridotto contenuto di carboidrati: un autentico capolavoro che combina il gusto tradizionale con le tendenze ed esigenze salutari moderne.
Una delle sue caratteristiche più accattivanti è il basso contenuto di carboidrati, ben 85% in meno rispetto al pane tradizionale. Perfetto per chi segue diete low carb, chetogeniche o cerca di gestire il peso, offre una soluzione deliziosa per soddisfare le voglie senza compromettere gli obiettivi nutrizionali.
Inoltre, ha un indice glicemico basso (24IG), con un impatto minimo sui livelli di glucosio nel sangue rispetto al pane tradizionale ed un effetto benefico nel mantenere una stabilità energetica. PanPro24 ha, quindi, il 12% di fibre salutari a supporto del benessere generale, fornisce una sensazione di sazietà più duratura e contribuisce a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari se inserito nell’ambito di una dieta salutare e consapevole.
Questo pane è anche keto friendly, grazie al suo profilo nutrizionale in perfetta linea con i princìpi di tale dieta, e rappresenta l’alternativa perfetta al pane comune e tradizionale senza pregiudicare i propri obiettivi.
PanPro24 si afferma come un’opzione versatile e gustosa per chi cerca di bilanciare il piacere del cibo con l’attenzione alla salute. Con la sua combinazione unica di proteine, bassi carboidrati, basso indice glicemico e aderenza alla dieta chetogenica, questo pane rappresenta un autentico passo avanti nel mondo della panificazione. È il momento di abbracciare il futuro del pane, un futuro che unisce gusto e benessere in ogni fetta.

www.dailylife.fit/it/prodotto/pan-pro-24/

#dailylife #panpro24 #alimentifunzionali #comunicazioneaziendale

Articoli simili