Forum ed eventi dedicati al settore healthy, l’offerta Functional Training, un ampio programma Educational e FIBO Congress. Con queste anticipazioni, il salone mondiale del fitness, wellness e salute FIBO dà appuntamento dal 7 al 10 aprile al quartiere fieristico di Colonia. Sotto i riflettori tecnologie e prodotti per un settore che vive tempi di crescente consolidamento, in cui ricerca e formazione ricoprono un’importanza chiave. Ed è per questo motivo che gli organizzatori attivano ben 6 padiglioni per un’offerta diversificata, in linea con i trend salute e digitalizzazione.
Accanto ad un’offerta trasversale di attrezzature per l’allenamento (hall 7), il Meetingpoint Health & Wellness, con appuntamenti organizzati da Exercise is Medicine, si preannuncia la piattaforma catalizzatrice (hall 8). La hall 9 fonde l’offerta del Functional Training con concetti di Group Fitness per trainer, istruttori ed esperti di wellness, con il Functional Forum organizzato da IFAA.
Un ricco programma Educational sarà offerto da FIBO Congress, in contemporanea dal 7 al 9 aprile, organizzato dalla German University for Prevention and Health Management e dalla BSA Academy.
Si parte il 6 aprile con il Congress-Centrum Nord di Koelnmesse che ospiterà lo European Health & Fitness Forum, organizzato da EuropeActive.