ABBONATI ALLA RIVISTA

ABBONATI ALLA RIVISTA →

Iscrizioni aperte per il Vitafoods Europe di Ginevra

Vitafoods Europe torna a Ginevra dal 14 al 16 maggio con nuovi prodotti e servizi per l’intero settore nutraceutico

 

Sono aperte le iscrizioni per l’evento internazionale dedicato a nutraceutici, alimenti funzionali e integratori alimentari, il Vitafoods Europe (in programma dal 14 al 16 maggio a Ginevra), che fa il punto sulle innovazioni di prodotto e le ultime ricerche scientifiche di settore.
Lanciata nel 1997 con solo 100 espositori e 1.200 partecipanti, si attendono ora oltre 20.000 visitatori e saranno 1.100 gli espositori al Palexpo. “Ci impegniamo a far crescere ed evolvere la nostra offerta in linea con gli sviluppi del mercato e le esigenze della comunità”, dichiara Julien Bonvallet, group brand director presso Informa Markets.
L’edizione 2024 segna il debutto per l’area Tecnologie e accessori e per il padiglione Ricerca e sviluppo, che andranno ad affiancare un’area più ampia dedicata ai prodotti; tornano il Future of Nutrition Summit (il 13 maggio al Marriott Hotel) e la Vitafoods Europe Conference (14-15 maggio).
Il Future of Nutrition Summit, in particolare, offre un’istantanea del settore della nutrizione da qui a più di 5 anni, coinvolgendo esperti in scienze alimentari, sostenibilità, vendita al dettaglio, nutrizione e salute pubblica, nonché start-up e scale-up.
La due giorni di Vitafoods Europe Conference è incentrata su soluzioni e dati scientifici a sostegno, con approfondimenti su ingredienti, innovazioni e strategie di formulazione nell’ambito dei trend di oggi, spaziando tra alimentazione sportiva, salute immunitaria, intestinale, cognitiva ed emotiva e invecchiamento in buona salute.
Infine, il Vitafoods Insights Theatre ritorna allo show floor, ospitando una serie di contenuti gratuiti gestiti da esperti, con sessioni su sostenibilità, normative e sfide di mercato.

www.vitafoods.eu.com

Articoli simili