Il CdA J. Momo Italia, società di produzione di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati, sughi, vegetali pronti, rende noti i numeri del resoconto intermedio di gestione al 30 settembre 2018: nei primi 9 mesi di esercizio sono cresciuti fatturato, volumi e attività di trading. Ed è pronto un consistente piano d’investimenti quadriennale per le infrastrutture, mediante l’ingresso nel capitale sociale fino ad un 49% di quote di nuovi partner operativi e finanziari.
Fatturato su e crescita costante soprattutto all’estero
La società ha varato un piano quadriennale di investimenti per la razionalizzazione dei siti industriali, l’ampliamento e l’automazione dei magazzini, l’aumento dell’efficienza industriale e della logistica.
Da sempre alla ricerca delle materie prime migliori con prodotti destinati esclusivamente alla ristorazione di qualità, oggi J. Momo Italia presenta la nuova linea destinata alla GDO: la pasta ripiena fresca. Un impasto soffice e poroso, preparato con uova fresche 100% italiane, provenienti da galline allevate a terra e nella propria azienda agricola, materie prime da produttori selezionati per un controllo totale sulla filiera: il risultato è un’ampia gamma di formati disponibili, dal raviolo caprese o il raviolo maremmano fino a pasta ripiena di pesce, carni e formaggi italiani al 100%. In una soluzione di packaging innovativa, la pasta fresca ripiena è pronta in pochi minuti. Senza glutammato, senza olio di palma e colza, le ricette sono legate al territorio, con quel tocco di creatività mediterranea che da sempre contraddistingue il marchio napoletano.
Un nuovo impianto produttivo supporterà la nuova linea di produzione:“Faremo provare la nostra pasta fresca e cercheremo di portarla sulle tavole di tutti gli italiani, siamo certi che la apprezzeranno”, ha dichiarato Maurizio Caggiano, amministratore J. Momo Italia.