ABBONATI ALLA RIVISTA

ABBONATI ALLA RIVISTA →

RistorantOne, viaggio tra i prodotti italiani

One Express presenta il terzo numero di RistorantOne, la guida gastronomica che mette in rassegna le produzioni tipiche italiane, con una selezione di ristoranti per scoprire l’Italia in viaggio

One Express dà alle stampe il terzo numero della guida gastronomica RistorantOne, un omaggio alle produzioni nazionali. Il volume racchiude racconti e descrizioni di decine di prodotti tipici regionali, portando l’Italia e la sua cultura enogastronomica a un pubblico internazionale. È redatto, infatti, in italiano e in inglese, per guidare anche i viaggiatori stranieri in lungo e in largo nella nostra penisola. Spazio a formaggi e salumi artigianali, passando dalle produzioni ortofrutticole a quelle vitivinicole.
Ogni Regione apre uno dei 20 capitoli dedicati al paniere enogastronomico che la contraddistingue, per poi lasciare spazio ai singoli affiliati che fanno parte della rete One Express, ciascuno suggerendo un ristorante della propria area operativa, che indica i piatti con cui accogliere lavoratori e viaggiatori su strada, ma anche servizi a questi dedicati.
Nato da un’idea di Roberto Taliani, responsabile marketing e comunicazione di One Express, il progetto è curato da Borderline Agency, con il sostegno di DAB Group, Engineering 2K, Interporto Bologna, Natù, ProntoCoffee, Studio Mapee, Tecnoteam, Toyota Material Handling e Vanges, oltre che dai ristoratori coinvolti.

La guida sarà presto scaricabile su www.oneexpress.it/it/la-guida-il-ristorantone

 

Articoli simili